Gli ILLUMINATI

Sette sataniche e Illuminati

Non tutti sanno che i veri satanisti non sono quelle stupide sette che fanno messe nere e orge alla Ozzy Osbourne con le croci rovesciate.
Il fenomeno del satanismo e’ legato a tradizionii antiche tramandate di generazione in generazione cui solo pochi "illuminati" possono aver accesso.
Ma chi sono questi illuminati?
Innanzitutto non e’ un fenomeno trasversale alle classi sociali!
Gli illuminati appartengono a famiglie antiche e comunque che esercitano un qualche tipo di potere politoco o economico sulla gestione del nostro pianeta; molti ricercatori esperti in araldica e clipeologia sostengono che alcuni dei membri di queste famiglie posseggano, se pur in minima parte dna alieno.
Alcuni sostengono che gli Illuminati abbiano stretto un patto , una specie di allenza, per la quale il pianeta Terra sara’ , mano a mano sempre piu’ governato direttamente da questa razza aliena che molti individuano come Rettiliani, cioe’ provezienti dal pianeta Ret4 del sistema Zeta.
Grazie alla tecnologia aliena, gli USA, che sono stati scelti come la potenza con cui bypassare il potere da umani a rettiliani o illuminati, ora posseggono armi tattiche e strategiche che nessuna altra potenza terrestre possiede e sono gia’ pronti a schierare i loro giocattoli da guerra contro chi osera’ ribellarsi al N.W.O. (nuovo ordine mondiale).
Perche’ gli illuminati adorano Satana?
Essi vedono Lucifero, di cui i rettiliani sarebbero stirpe, come il dio Prometeo, colui che ha donato il fuoco della conoscenza all’Uomo, dopo averlo rubato agli dei.
Gli illuminati sono convinti di conoscre molto bene il "dono" della conoscenza del Bene e del Male e sono altresi’ in totale buona fede, dal canto loro, poiche’ credono di avere scelto il Bene, grazie al dono di Lucifero, e di usarlo al meglio delle possibilita’ per l’evoluzione della razza umana.
Essi sono diffusi ai piu’ alti ranghi del potere economico/istituzionale/militare ed hanno un qualche tipo di Grande Piano, messo in serbo per noi, poveri imbecilli, finche’ pensiamo al calcio, alla formula uno, alla politica e alla religione.
Io qui lo dico e qui lo nego, quasi , quasi do’ loro ragione, poiche’ noi non siamo abbastanza svegli per cominciare ad intraprendere il famoso viaggio nel proprio se’.
Il nostro moderno viaggio e’ un viaggio nell ‘ ego che , come tutti sanno, si differenzia dal se’ in quanto non in relazione costante con gli altri.

Concludo dicendo questo:
gli Illuminati stanno per trovare quello del formaggio, ovvero qualcuno veramente Illuminato che ci sta per far fare un balzo evolutivo senza precedenti.
Pier

Informazioni su angelbaby2009

A 9 anni di eta' ho avuto il mio primo avvistamento diretto, o, come direbbe un ufologo, IR2; un oggetto, che per ora non descrivo, ci e' passato sopra le teste, a 10 metri di quota, lasciando cadere dei filamenti incandescenti che si dissolvevano toccando il prato. Parlo al plurale perche' ero con una bambina in un giardino privato verso le 20,30 di sera e tali filamenti brillavano al crepuscolo e assomiglivano, nel colore, a polvere di braci. La cosa strana e' che ora ho due ricordi distinti di cio' che e' successo dopo e non so quale sia quello reale. Penso di aver vissuto un missing-time gia' allora. In eta' adolescienziale ho iniziato ad occuparmi di ufo e fenomeni connessi (fortiani, bvm, soli rotanti etc.), un po' per hobby ma col tempo e' diventata ferma determinazione. Infatto vent'anni fa' ho iniziato a scrivere dei saggi di xenopsicologia e rapporto forma/funzione negli ufo per la mitica S.U.F. (sezione ufologica fiorentina), saggi che inviavo al suo direttore, un padre dell' ufologia italiana assieme al compianto prof. Pierluigi Sani, il prof. Solas Boncompagni, clipeologo, ufologo e studioso di araldica. Tutta la mole dei miei scritti, verso il 1997, il professore decise di farla pubblicare a puntate sul giornale UFO NOTIZIARIO, allora diretto da Pinotti, sotto forma di sua personale intervista, per non coinvolgermi e garantire la mia privacy. Il progetto ando' a vuoto, per la divisione della redazione del giornale che si sdoppio' in due riviste(UFO NOTIZIARIO e UFO NETWORK) ed anche perche' Solas, ormai 80 enne, forse non aveva piu' tanta energia. Tutto cio' che ho scritto e' comunque ancora dentro di me, parola per parola ed adesso, grazie ad internet, comincero' a diffondere cio' che so, infischiandomene della privacy. Nel luglio del 1999 ho subìto , uso volontariamente questo termine, il mio primo contatto IR3 ed ho parlato faccia a faccia (e telepaticamente) con quelli che mi piace chiamare angeli, forse per la mia forte e radicata fede cristiana. Il rapporto con questa "etnia" e' ancora in corso e loro comunicano con me usando mezzi diversi, che mi viene suggerito di non rivelare, mentre nel 1999 il contatto fu fisico, nel senso che loro si presentarono a me con corpi fisici, presi a prestito, come ebbero a dire. Ieri su facebook, per la prima volta, alla richiesta di un' amica su cosa mi dicano gli "angeli", ho risposto rivelando le primissime domande che feci loro, dopo essermi reso pienamente conto di aver di fronte a me presenze provenienti da un mondo altro; anche se , grazie agli insegnamenti orientali, quella sera mantenni una freddezza che nessun uomo, credo, sarebbe riuscito a mantenere. Ecco le prime domante che ho rivolto a questi esseri celesti nel luglio 1999: 1-dove eravate al tempo della crocefissione di Gesu' ? Risposta : in quei tempi eravamo altrove. 2-nella vostra vera forma, visto che dite che questi corpi li avete preso a prestito, siete belli ? Risposta : siamo belli, si'. 3-perche' avete scelto proprio me ? Risposta : tu sei da sempre sulla pista da corsa, pronto a bruciare i records, ma inchiodato ai blocchi di partenza. Noi siamo qui per "allenarti". 4-siete voi a fare i cerchi nel grano ? Risposta : si', e' una forma di ipnosi leggera ma costante; gurdando attentamente le foto di quelle geometrie alcuni fra voi possono elevare il loro livello di coscenza, anche se solo chi si interessa alla ricerca della verita' , guardera' attentamente quelle foto: Poi e' il nostro mezzo di comunicazione con te e con altri. Questo e' tutto, per ora, ma durante 10 anni, anche se ad ondate, ho imparato da loro molte cose e sono convinto che loro abbiano imparato qualcosina da me. Mi hanno detto chiaramente chi sia il nemico da sconfiggere in una guerra silenziosa, per i primi anni, una guerra per ottenere informazioni, una guerra che coinvolgera' noi tutti e loro ed altre etnie estere. A molti, come a mio padre, parlare di queste cose da' un senso di repulsione poiche' la loro mente non e' in grado gia' a priori di "sbrogliare la matassa", ma a chi come me, non interessa sbrogliare niente, ma solo continuare a ricercare, calmi e sereni, in piena comunione con Cristo e con nostro Padre, Dio, la Persona Assoluta, le "cose ignote" non fanno alcuna paura,; poiche' il primo comandamento di Maria e' : "NON TEMERE !". Ed e' proprio in questa fede che ho scritto queste righe. pier
Questa voce è stata pubblicata in MASSONERIA ANGLOSASSONE. Contrassegna il permalink.

Lascia un commento